Prenota
 

L' Ecosostenibilità per noi è una missione

Bellavista, per l'ambiente, gli animali , le persone che lo abitano e per tutti i nostri ospiti

L’Hotel Bellavista, nel 2020 è stato rinnovato e ristrutturato all’insegna dell’ecosostenibilità.

La tutela e il rispetto della natura e il suo utilizzo sostenibile sono un tema fondamentale per la  Valle  grazie anche alla Magnifica Comunita di Fiemme, che ha saputo preservare i boschi come patrimonio inestimabile nei suoi 900 anni di storia.

Il riscaldamento del nostro hotel è alimentato dal teleriscaldamento a biomassa di Bioenergia Fiemme di Cavalese. L'impianto utilizza, come combustibile, gli scarti di legname non trattato e inutilizzato come cippato del bosco, trucioli di segheria, e corteccia. L'uso di risorse locali riduce notevolmente anche l’onere di trasporto. Inoltre, dal 2020 abbiamo collegato una moderna e tecnologica  pompa di calore, alimentata da pannelli fotovoltaici.  Gli arredi e rivestimenti realizzati con il legno della Valle di Fiemme.

 





Offerte e News
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
4.3
Ottimo
227 recensioni
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions