Prenota
 

Fiemme Guest Card Winter

Non solo sci con la tua Fiemme Cembra Guest Card Winter una montagna di attività.

Fiemme Guest Card Winter

Moltissime sono le attività oltre lo sci che la Val di Fiemme offre per goderti la montagna d'inverno

 

Con la Fiemme Pinè Cembra Guest Card Winter che ti regaleremo all'arrivo, potrai partecipare ad emozionanti passeggiate sulla neve, ciaspolate con Guide Alpine, giri in carrozza, visite guidate alla scoperta di arte, gusto e tradizione.

 

 

SCOPRI QUI IL PROGRAMMA INVERNO 2023-2024 e prenota la tua attività comodamente on-line!

 

La Card ti darà anche la possibilità di entrare gratuitamente o con piccolo contributo, presso i musei della Val di Fiemme e di tutto il Trentino, ma non solo, molti saranno gli sconti che riceverai su diversi servizi e attività.

 

Le Dolomiti ci regalano stupende possibilità di passeggiate al Passo Rolle ai piedi delle Pale di San Martino, all'interno del Parco Naturale di Paneveggio dove potreste anche incontrare qualche esemplare di cervo che popola la riserva.

 

Per chi desidera rimanere nella parte più bassa della Val di Fiemme, accanto ai paesi, ci sono moltissime possibilità di passeggiare sia all'interno dei centri abitati alla scoperta di vicoli e case secolari, che ai margini dove già si possono trovare piacevoli sentieri e stradine tra i boschetti.

 

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE E SCARICARE TUTTI GLI ITINERARI A PIEDI, CIASPOLE, SCI DI FONDO!

 

 

Il Passo di Lavazè poco distante dal nostro Hotel Bellavista, è la meta ideale per chi desidera passseggiare o ciaspolare sulla neve, numerosi sono i percorsi di vario livello e lunghezza. Noi mettiamo a disposizione dei nostri ospiti zaini e bastoncini, possiamo anche procurarvi le ciaspole da neve o potete noleggiarle direttamente in loco.

Ecco i percorsi per ciaspole a Lavazè:

Links:

ITINERARI Passeggiate e ciaspolate

attività inverno





Offerte
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
TrustScore Widget
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions