Prenota
 

Rifugi in quota a tutto gusto

Sali in alto per una pausa di buon cibo e relax .

Rifugi in quota a tutto gusto

Concedersi una pausa di gusto e relax in una baita o in un rifugio è quanto di meglio si possa fare durante una giornata di sci, un brindisi con gli amici, una merenda golosa o una pausa pranzo ricca di sapori, sì ve la siete meritata... E nei nostri rifugi sarà ancora più bello perchè l'accoglienza non mancherà, come gli stupendi panorami dolomitici e l'occhio attento alla tradizione e ai prodotti tipici.

 

Anche i non sciatori possono raggiungere comodamente i rifugi con gli impianti di risalita o con passeggiate più o meno impegnative a seconda della località scelta.

 

Al calar del sole molti rifugi aprono le porte per una cena speciale sotto le stelle. Siete mai saliti su un gatto delle nevi o su una motoslitta? Sarà il mezzo di trasporto che vi porterà al rifugio! Alcuni rifugi sono invece serviti dagli impianti di risalita che aprono appositamente, all'Alpe Cermis potrete anche sciare prima o dopo la vostra cena. Se invece desiderate  guadagnarvi la cena, potrete farvi una bella passeggiata o ciaspolata per raggiungere il vostro rifugio preferito.

 

Una colazione speciale e una discesa prima che le piste aprano agli altri sciatori, ecco questo è Trentino Ski Sunrise. Diversi sono gli appuntamenti organizzati dal Trentino nelle nostre ski area in differenti rifugi dove salirete di primissimo mattino per godere di una ricchissima colazione e, allo spuntar del sole qualche foto e  poi via ad inaugurare le piste appena battute.

 

A marzo quando le giornate si fanno più lunghe ed il sole più caldo, gli artisti della musica Jazz vi aspettano nei nostri rifugi per il Dolomiti Ski Jazz, il festival musicale che vi accompagnerà con la sua coinvolgente musica durante le vostre soste in baita.


attività inverno





Offerte
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
TrustScore Widget
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions