Prenota
 

Wellness, relax e gusto

Concediti una piacevole pausa di bollicine.

Wellness, relax e gusto

Dopo una giornata sulla neve, o per passare una giornata diversa, molte sono le proposte per deliziare i vostri sensi. 

 

Una passeggiata per il centro di Cavalese vi darà la possibilità di scoprire molti locali dove degustare un buon vino trentino uno su tutti il famoso Trento DOC, le bollicine da sole uve trentine prodotto da metodo classico, magari accompagnandolo con un tagliere di speck e salumi e formaggi a km 0

 

La Valle di Cembra confina con la nostra Val di Fiemme ma si posiziona ad un'altitudine leggermente inferiore per cui ci regala stupende distese di vigneti da cui si ricavano ottimi vini e distillati. Il Consorzio Cembrani DOC apre le porte delle sue cantine per un tour alla scoperta dei loro prodotti e della passione che ogni produttore mette nella realizzazione.

 

A pochi km dal nostro hotel si produce la Birra di Fiemme, una birra unica dal gusto pieno e ricercato prodotta con l'acqua incontaminata e pura della Val di Fiemme. Se siete curiosi e volete saperne di più, è possibile visitare il birrificio.

 

Il Centro Acquatico Acqua SPA di Cavalese a pochi passi dal nostro hotel, dispone di vasca per nuoto a 5 corsie, quattro ampie vasche idromassaggio interne ed una esterna a 32° da dove godrete di uno stupendo panorama sulla Catena del Lagorai, area relax e spazi dedicati ai più piccoli.

 

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di una giornata al magnifico QC Terme immerso nello straordinario panorama dolomitico, a soli 30 min. dal nostro hotel. Qui troverete l'unica sorgente termale solforosa del Trentino: 4.300 mt di puro relax: vasche idromassaggio, sensoriali, idrogetti, cascate, biosaune, bagni di vapore, rain falls, olfattorio, stanza del sale, sale relax. Il nostro hotel gode di una convenzione con QC Terme: vi omaggeremo di un buono sconto del 10% per l'ingresso.

 

 

Nel nostro hotel troverete una cantina vini molto fornita con un occhio di riguardo al nostro Trentino, d'altronde per noi soddisfare il vostro palato è una missione.


attività inverno





Offerte
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
TrustScore Widget
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions