Prenota
 

Pattinaggio su ghiaccio e hockey

Divertenti attività sul ghiaccio adatte a tutti.

Pattinaggio su ghiaccio e hockey

Lo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, a pochi passi dal nostro hotel, offre la possibilità di passare alcune ore divertendosi sul ghiacchio. Presso lo Stadio è possibile noleggiare comodamente i pattini, inoltre se possedete uno skipass plurigiornaliero Fiemme-Obereggen l'ingresso sarà gratuito! Se desiderate pattinare all'aperto troverete un simpatico pattinaggio anche a Lago di Tesero accanto allo stadio del fondo.

 

La cultura del ghiaccio è ben radicata in Val di Fiemme, la nostra squadra di casa Valdifiemme Hockey Club regala emozioni ai propri spettatori ad ogni partita, anche voi potreste godere di questo spettacolo partecipando dal vivo ad un match di hockey, lo spettacolo è garantito!

 

Pattini d'argento...chi non ha sognato di fare piroette sul ghiaccio? A Cavalese abbiamo la storica Società Artistico Ghiaccio Fiemme che con le proprie dolci maestre può dare la possibilità a grandi e piccini di imparare. Inoltre gli atleti della Società, impegnati in competizioni di alto livello, offrono grande spettacolo durante gli eventi e gli spettacoli che organizzano.

 

La nostra Famiglia è appassionata e ben inserita nell'ambito del pattinaggio e dell'hockey in Val di Fiemme, pertanto assieme al nostro staff, siamo in grado di supportarvi qualora desideriate organizzare camp o altre attività legate al mondo del ghiaccio.


attività inverno





Offerte
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
TrustScore Widget
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions