Prenota
 

Skiroll in fondovalle e alta quota

Skiroll il tuo allenamento estivo perfetto.

Skiroll in fondovalle e alta quota

Lo skiroll è una pratica sportiva che permette poter mantenere anche nel periodo estivo, l'allenamento per lo sci di fondo. Ora questa disciplina ha preso sempre più campo anche come sport autonomo, infatti permette di mantenersi in forma utilizzando l'80% dei muscoli del proprio corpo con un ottimo lavoro a livello di busto, muscoli delle braccia e delle gambe ed è un allenamento cardio perfetto.

 

In Val di Fiemme potrai praticare lo skiroll sulla Pista Ciclabile delle Dolomiti ma non solo, se desideri allenarti in altura, il Passo Lavazè a mt. 1.800 ti aspetta con una nuova pista da skiroll che aprirà durante la stagione estiva 2020 con un anello di circa 3 km ed un poligono da tiro per la pratica del biathlon con diverse postazioni.

 

La nostra Famiglia dispone di una splendida casa in stile montano al Passo di Lavazè, situata direttamente sulla pista da skiroll, con vista incomparabile sulle Dolomiti, se desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci!

 

Grazie al nostro Campione Olimpico Franco Nones, pioniere del movimento fondistico italiano, la nostra Famiglia da sempre è attenta alle esigenze di questo tipo di sportivi, presso il negozio di Famiglia Nones Sport potrai trovare tutto il materiale di cui hai bisogno, sia per l'acquisto che per il noleggio, oltre a tutti i consigli che ti possono servire. Se lo desideri possiamo anche organizzare delle lezioni con istruttore.

 

Clicca QUI per scoprire quale skiroll fa per te con i consigli di Nones Sport!


attività estate





Offerte
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
TrustScore Widget
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions