Prenota
 

Bambini felici alla scoperta della natura

Questa è la Valle dei bambini che ridono felici e spensierati scopri subito perché

Bambini felici alla scoperta della natura

Un vero paradiso per le famiglie! In Val di Fiemme e nel nostro hotel, da sempre riserviamo un'accoglienza speciale per i nostri piccoli ospiti, desideriamo regalre ai bambini e alle loro famiglie una vacanza indimenticabile a contatto con la natura, che non dimenticheranno. 

 

Le attività sono tantissime: La Fiemme Guest Card permette di accedere ad un prezzo agevolato agli impianti di risalita dove i bambini sono coinvolti in divertenti attività nel cuore di parchi tematici in quota, come la MontagnAnimata di Predazzo, il Giro d’Ali di Bellamonte, Cermislandia di Cavalese, il giro ad anello RespirArt a Pampeago e i sentieri tematici del Latemarium. Giocando, i bimbi prendono confidenza con una natura generosa, capace di offrire nutrimento e riparo. I laboratori studiati per i piccoli permettono di conoscere curiosità naturalistiche e scoprire abilità che non sapevano di possedere, trasformandosi in geologi, contadini, apicoltori, draghi, gnomi, boscaioli e molto altro!

 

Per i più coraggiosi non mancano le attività adrenaliniche: parchi avventura dove praticare il "tarzaning" in tutta sicurezza tra gli alberi, il rafting, l'arrampicata con Guide Alpine.

 

A tutta bike... su due route con tutta la famiglia! La pista ciclabile delle Dolomiti è stupenda anche per i bambini, con il suo dolce pendio tra prati, boschi e ruscelli. Con lo shuttle Bike Express è possibile percorrere solo la parte del percorso che desiderate.

 

Nessun problema nemmeno per i piccoli che utilizzano il passeggino, moltissimi i percorsi adatti e praticabili. Al Bellavista possiamo anche procurarvi facilmente zaini porta-bimbo e passeggini trekking.

 

Vedi sotto il link alle passeggiate con passeggino.

 

 

 

Allegati:

Passeggiate con passeggino[100]

attività estate





Offerte
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
TrustScore Widget
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions