Prenota
 

Trekking ed escursioni nelle Dolomiti

Sorprendenti vette dolomitiche per il camminatore esperto ma non solo.

Trekking ed escursioni nelle Dolomiti

La Val di Fiemme si trova a mt. 1.000 di altitudine ma le sue vette arrivano a superare i 3.000 mt. quindi ce n'è per tutti i gusti!

 

Il camminatore esperto troverà una moltitudine di percorsi di vario livello e in diversi ambienti: dall'incontaminato Lagorai alle maestose Dolomiti con le Pale di San Martino e l'imponente massiccio del Latemar, oltre ad alcune interessanti vie ferrate, una delle quali di nuova realizzazione all'Alpe Cermis (partenza impianti Cermis a poche centinaia di metri dal nostro hotel).

 

Per chi desidera invece una camminata soft ci sono stupendi prati e la bellezza di sessanta milioni di abeti nei nostri boschi pronti ad accogliervi! Alcune passeggiate partono direttamente dai paesi della Valle, alcune addirittura dal nostro Hotel Bellavista. Per altre è sufficiente spostarsi di poco, ad esempio al vicino Passo Lavazè per trovare una ricca offerta di escursioni.

 

Interessante anche la possibilità di portarsi in alto con gli impianti di risalita, che il nostro hotel offre a prezzo agevolato con la Fiemme Guest Card, e partire da lì per  trekking ed escursioni di ogni livello.

Scopri qui tutti i servizi che l'Hotel Bellavista offre ai nostri ospiti sportivi.

 

 

Links:

I migliori itinerari TREKKING

attività estate





Offerte
Vedi tutte
Prenota Subito!
Iscriviti
TrustScore Widget
© Copyright Noremi Srl 2020 | Tutti i diritti riservati
Tutti i diritti sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. C.F. e P.IVA 01741760225

Impressum | Privacy policy | Cookies policy | Powered by Juniper Extensible Solutions